Dove parcheggiare

Su questa mappa potete vedere una panoramica dei parcheggi pubblici e gratuiti che circondano la nostra struttura. Sono tutti nell’arco di 400-500 metri di distanza dall’albergo.

Parcheggio 1

Venendo da Como (avrete il lago a destra e la montagna a sinistra), all’angolo con la Trattoria Sagittario, imboccate la salita in direzione Torriggia Alta. Potete parcheggiare fino alla fine della strada nei parcheggi bianchi ad eccezione dei parcheggi con le linee gialle che sono riservati ai residenti.

Parcheggio 2

Venendo da Como, 50 metri prima di imboccare la salita in direzione Torriggia Alta, percorrendo la  strada principale Via Nuova Regina, vedrete subito dopo il semaforo pedonale sulla destra un parcheggio. Potete lasciare l’auto gratuitamente tutto il giorno. Per arrivare alla nostra struttura tornate a piedi in direzione Como e attraversate la strada in corrispondenza del semaforo / attraversamento pedonale. Prendete la mulattiera fino alla fine e salite le scale. Starete quindi costeggiando il giardino del nostro albergo e vedrete sulla sinistra l’ingresso della struttura.

Parcheggio 3

Venendo da Como, 50 metri dopo la Trattoria Sagittario, imboccate a destra la via Vecchia Regina Teodolinda. Proseguite in direzione Como per altri 50 metri e sarete in linea d’area sotto il PARCHEGGIO NUMERO 2. Potete parcheggiare la vostra auto sulla sinistra partendo dalla fermata del bus dove vedrete 2 cedri fino alla fine della cancellata di Villa La Punta. Solo in un punto è segnalato un divieto di sosta dove non si può lasciare l’auto. Dal parcheggio salite le scale e arrivate all’attraversamento pedonale sulla via Regina Nuova e seguite le indicazioni dal PARCHEGGIO 2 per arrivare alla nostra struttura.

Parcheggio 4

Arrivando da Como sulla Via Nuova Regina, all’inizio della frazione Torriggia Alta, vedrete sulla sinistra una casa gialla dove si trova la Pasticceria Lagolosi. Potete lasciare l’auto gratuitamente prima della pasticceria nel parcheggio in corrispondenza della fermata del bus oppure poco dopo nello spiazzo sempre a sinistra dove si trovano i cassoni verdi per gettare il vetro. Per raggiungere la nostra struttura imboccate la mulattiera alla sinistra della Pasticceria Lagolosi e salite le scale fino alla fine. Avrete una serie di abitazioni a destra e a sinistra. Camminate fino alla fine della via e sulla destra troverete Cà Spiga.

Open chat
Hello! Welcome to Cà Spiga, Lake Como!